Oasi Galbusera Bianca a Montevecchia: Intervista a Gaetano Besana

gaetano besana oasi galbusera

Oasi Galbusera Bianca è un incantevole Relais Bio immerso nella natura lussureggiante delle colline della Valle del Curone, nel cuore della Brianza. Abbiamo incontrato e intervistato Gaetano Besana il fondatore visionario dell’Oasi che ci ha raccontato la sua storia.

  • Nel cuore del Parco del Curone
  • Ospitalità
  • Il meleto
  • Momenti di serenità

Nel cuore del Parco del Curone

Oasi Galbusera Bianca è molto più di un semplice alloggio: è un rifugio per coloro che desiderano immergersi nella bellezza naturale e ritrovare la pace interiore. Qui, gli ospiti possono vivere in armonia con l’ambiente circostante, assaporando i sapori genuini e respirando l’aria fresca delle colline brianzole.

Ospitalità

Per chi sceglie l’Oasi Galbusera Bianca, sentirsi a casa è inevitabile. Gaetano accoglie con calore e cordialità, offrendo un rifugio confortevole dove rilassarsi e rigenerarsi. In Oasi ogni dettaglio è curato con attenzione, garantendo un’esperienza indimenticabile. Vi immergerete nel mondo di Gaetano: ogni stanza è differente e vi permetterà di scoprire aneddoti della sua vita.

Il Meleto

Gaetano Besana ha creato un meleto con più di cento antiche varietà di mele. Questo progetto nato, per caso, grazie alla collaborazione con Leopoldo Tommasi. Gaetano ha fuso il suo desiderio di piantare alberi da frutta, la storia del territorio – la maggior parte degli alberi sono di origine locale brianzola – e alla passione per “la ricostruzione del mondo”. Il meleto viene oggi studiato dall’università di agraria per la sua importanza.

Momenti di serenità

Qui, ogni istante è prezioso e ricco di significato. Dagli attimi di riposo nel verde rigoglioso alle notti sotto un cielo stellato, ogni esperienza è unica e irripetibile. L’Oasi Galbusera Bianca offre agli ospiti l’opportunità di creare ricordi indelebili e di vivere emozioni autentiche, che resteranno nel cuore per sempre.

L’Oasi Galbusera Bianca è molto più di un semplice alloggio: è un luogo dove la natura e l’ospitalità si incontrano per creare un’esperienza unica e indimenticabile. Con la sua bellezza mozzafiato, la sua cucina deliziosa e la sua atmosfera accogliente.

Vuoi saperne di più sulla Brianza? Seguici su Brianzafoto: scopri e condividi con noi gli incredibili panorami del nostro territorio.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *